Tu sei qui: Home / Appuntamenti / ARTI VIVE FESTIVAL

ARTI VIVE FESTIVAL

creato da La redazione ultima modifica 14/06/2013 15:10
Sino al 16 giugno a Soliera, Carpi, Novi e Campogalliano concerti dal vivo, spettacoli teatrali e arti visive

Nel 2012 il festival venne annullato a pochi giorni dal via per le scosse sismiche del 20 e del 29 maggio. In luglio venne parzialmente recuperato con una versione ridotta. Nel 2013Arti Vive Festival torna sino al 16 giugno nei quattro comuni dell'Unione Terre d'argine(Soliera, Carpi, Novi e Campogalliano), con un programma estremamente ricco per qualità e originalità.

Giovedì 13 giugno appuntamento a Novi di Modena, presso il Parco della Resistenza, per una serata davvero speciale, all'insegna della comicità più feroce. A partire dalle ore 21 sul palco salgono prima i Tony Clifton Circus, quindi il grande clown Leo Bassi.

Venerdì 14 giugno a Campogalliano nel suggestivo parco Tien An Men è in programam il concerto di Mauro Ermanno Giovanardi (ex leader dei La Crus) insieme al Sinfonico Honolulu, uno straordinario ensemble di ukulele. In apertura di serata alle 21 si esibiscono i Na Isna.

Il teatro torna protagonista nella serata di sabato 15 giugno alle 21 presso il Cinema Teatro Italia di Soliera, con lo spettacolo "Disastri", ispirato allo scrittore russo Daiil Charms, a seguire alle 22.30 in piazza Lusvardi è il momento di "Fratto_X", l'ultimo spettacolo di Antonio Rezza, fresco di popolarità televisiva grazie al programma di Neri Marcorè.

La serata conclusiva domenica 16 giugno vede, sempre in piazza Lusvardi, gli ospiti più prestigiosi del Festival, le trasgressive sorelle statunitensiCocoRosie, in una delle tre date italiane (le altre due a Roma e Milano). Questo è l'unico evento a pagamento (15 euro), per un festival altrimenti completamente gratuito.

Per ulteriori informazioni:
tel. 3240.9825196, 059.568580-1
email info@artivivefestival.it

Etilometro

Etilometro on-line

Consulenze online

piccolo chimico

Piccolo chimico

Gioco azzardo

Gioco d'azzardo

Prevaricazioni e bullismo

Prevaricazioni e bullismo

Servizio civile

Servizio civile

scrivici