Tu sei qui: Home / Appuntamenti / UNA SERATA A SAN ROCCO

UNA SERATA A SAN ROCCO

creato da La redazione ultima modifica 13/12/2013 11:54
A Carpi sino al 17 aprile spettacoli gratuiti tra musica, teatro e comicità. Tra i protagonisti ,Augias, Haber, Ruggeri e Cevoli

Sino al 17 aprile a Carpi è in programma la rassegna di spettacoli intitolata "Una serata in San Rocco", promossa da Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi e San Rocco Arte & Cultura.

Presso il Circolo Graziosi nella serata di giovedì 12 dicembre è protagonista il cantautore Enrico Ruggeri, che ripropone i suoi grandi successi e stralci dal suo ultimo album Frankestein, accompagnato da Luigi Schiavone e Fabrizio Palermo.

Per salutare la fine del 2013, domenica 29 dicembre presso il Circolo Graziosi è in programma l'operetta forse più celebre di tutte, La Vedova allegra.

Il primo appuntamento del 2014 è il concerto del gruppo cameristico Vivaldi Art Ensemble, in programma giovedì 16 gennaio presso il Centro sociale Guerzoni.

Si prosegue sabato 15 febbraio sempre al centro Sociale Guerzoni in una serata tutta da ridere in compagnia del comico Paolo Cevoli che porta in scena l’esilarante spettacolo La penultima cena.

Giovedì 27 febbraio presso il Centro sociale Guerzoni si esibisce l’Orchestra Volare che ripercorre oltre 50 anni di canzone italiana, dalla tradizione napoletana a Modugno, Mina, Vanoni, Celentano, ma anche le grandi musiche di Morricone e Trovajoli fino al melodramma.

Giovedì 6 marzo presso il Centro sociale Guerzoni serata dedicata allo scrittore e giornalista Corrado Augias che propone uno spettacolo insieme al pianista Giuseppe Modugno, sulla vita e l’opera di Ludwig Van Beethoven.

La serata di giovedì 20 marzo presso il Centro sociale Guerzoni vede protagonista il musicista Andrea Ferrari che propone un omaggio a Giorgio Gaber.

Nella penultima serata del cartellone sabato 12 aprile presso il Centro Sociale Guerzoni interviene l'attore Alessandro Haber, accompagnato dalla musica del Quartetto Merides el Tango, guidato da Pasquale Coviello, uno dei più talentuosi fisarmonicisti italiani.

La rassegna si conclude giovedì 17 aprile al Centro sociale Guerzoni con la tradizionale esibizione della soprano carpigiana Serena Daolio, per un concerto in omaggio a Luciano Pavarotti, insieme al Trio concerto italiano, al Maestro Paolo Andreoli e con la partecipazione del tenore Cristiano Cremonini.

Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21, sono a partecipazione libera e gratuita sino ad esaurimento dei posti disponibili, senza la possibilità di effettuare prenotazioni.

Per informazioni:
tel. 347.3263971, martedì e giovedì ore 10-12
email info@auditoriumsanrocco.it

Etilometro

Etilometro on-line

Consulenze online

piccolo chimico

Piccolo chimico

Gioco azzardo

Gioco d'azzardo

Prevaricazioni e bullismo

Prevaricazioni e bullismo

Servizio civile

Servizio civile

scrivici