Tu sei qui: Home / Concorsi / Archivio concorsi / YOUNG ILLUSTRATORS AWARD 2012

YOUNG ILLUSTRATORS AWARD 2012

creato da La redazione ultima modifica 07/03/2016 11:09
Il concorso premia la creatività e l'innovazione nell'ambito dell'illustrazione e della grafica contemporanea (scade il 31 ottobre 2012)

Dopo una pausa di un anno, torna lo Young Illustrators Award 2012, una delle più celebri competizioni internazionali che premia la creatività e l'innovazione nell'ambito dell'illustrazione e della grafica contemporanea in 3 categorie: Illustrazione, animazione e book-art.
Il premio incoraggia e sostiene i progettisti nella loro pratica artistica e offre loro una piattaforma riconosciuta a livello internazionale da cui lanciare le loro carriere.


I candidati del Premio Young Illustrators saranno invitati a Berlino e avranno l'opportunità di esporre le proprie opere al prossimo Festival Illustrative nel mese di aprile 2013. Illustrative è il festival internazionale leader per le illustrazioni e le arti grafiche contemporanea. Ai vincitori verranno assegnati premi per un valore di 6000 Euro, ed inoltre pubblicazioni nonché contratti con agenzie di illustrazione e la possibilità di essere presenti nelle future mostre internazionali.


Per la prima volta nell'ambito del Programma Illustrators-in-Residence della Direktorenhaus, saranno invitati inoltre i primi tre vincitori del premio a lavorare per tre mesi nel nostro spazio espositivo "Direktorenhaus" a Berlino e alla fine di questo periodo, nell'ambito di una mostra speciale, e potranno esporre il concept artistico sviluppato in questi mesi.


Le spese di viaggio per I vincitori residenti al di fuori di Berlino saranno a nostro carico.
Le iscrizioni al concorso possono essere effetuate fino al 31 Ottobre 2012.


La Giuria deciderà I vincitori per ogni categoria entro il 20 Novembre 2012.

Per info e bando
www.illustrative.de

Etilometro

Etilometro on-line

Consulenze online

piccolo chimico

Piccolo chimico

Gioco azzardo

Gioco d'azzardo

Prevaricazioni e bullismo

Prevaricazioni e bullismo

Servizio civile

Servizio civile

scrivici

 

MakeIt Modena_logo