Tu sei qui: Home / News / La YoungER Card a Unimore Orienta

La YoungER Card a Unimore Orienta

creato da Alessandra Lotti ultima modifica 09/03/2017 12:43
Anche le Politiche Giovanili del Comune di Modena saranno presenti venerdì 10 marzo a Modena Fiere

Venerdì 10 marzo Modena Fiere ospiterà la decima edizione di "Unimore Orienta", open day dell'Università di Modena e Reggio Emilia che presenterà in quest'occasione i corsi dell'anno accademico 2017-2018.

 

Gli spazi saranno organizzati in padiglioni distinti per finalità: un'area espositiva in cui saranno presenti docenti e studenti a disposizione dei visitatori per chiarimenti sulle attività e i servizi dell'ateneo; una zona dedicata alle presentazioni dei corsi, che si ripeteranno ciclicamente durante la giornata e l'area ricerca e cultura con stand per presentare alcuni progetti di rilievo curati dall'Unimore.

 

Anche le Politiche Giovanili del Comune di Modena saranno presenti con uno stand per illustrare i servizi offerti dall'Informagiovani e il progetto YoungER Card, la carta giovani regionale e gratuita dedicata ai ragazzi tra i 14 e i 29 anni. Alla postazione delle Politiche Giovanili troverete i referenti dei servizi e alcuni ragazzi attualmente impegnati nel Servizio Civile Nazionale al Comune di Modena.

 

 

La partecipazione è gratuita, tuttavia è richiesta una registrazione online per studenti, docenti e accompagnatori. Il format sarà attivo fino alle 16.00 di giovedì 9 marzo, altrimenti potrete registrarvi sabato direttamente alle casse di Modena Fiere.

 

 

Link utili:

Programma completo

Orari navetta gratuita

 

 

La redazione

9 marzo 2017

Etilometro

Etilometro on-line

Consulenze online

piccolo chimico

Piccolo chimico

Gioco azzardo

Gioco d'azzardo

Prevaricazioni e bullismo

Prevaricazioni e bullismo

Servizio civile

Servizio civile

scrivici

 

MakeIt Modena_logo